Su Wood
Su è tutor all’Arthur Findlay College da oltre 30 anni.
Consapevole dei contatti spontanei con gli Spiriti fin dalla prima infanzia, Su ha iniziato la sua storia d’amore per tutta la vita con l’Arthur Findlay College come studentessa nel 1980.
Ha imparato dai migliori insegnanti a sviluppare le sue naturali capacità medianiche. Quando, nel 1991, il mondo degli Spiriti ha ispirato per la prima volta Su a disegnare i loro ritratti, ha iniziato una carriera completamente nuova per lei. Con un background in assistenza sociale e consulenza, i suoi doni nell’arte spirituale si svilupparono molto rapidamente e iniziò a prestare servizio presso chiese in tutto il Paese; nel 1993 fu invitata a lavorare come tutor all’Arthur Findlay College.
Da allora, insegnando e dimostrando medianità e arte spirituale, e lavorando con l’Aura Camera, Su ha lavorato in molti paesi tra cui USA, Canada e molte parti diverse d’Europa. Su è specializzata nell’aiutare gli studenti a costruire la fiducia in sè stessi, e ama vedere ogni studente sbocciare nel suo percorso. Dice: “Lavorare per lo Spirito significa lavorare su una vibrazione d’amore, chi potrebbe chiedere di più?”